Inviare un messaggio

In risposta a:
DISTRUGGERE LA SCUOLA. A REGIME LEGGERO, FINO ALLA CATASTROFE ....

LA SCUOLA IN GINOCCHIO. DALLA GELMINI PRESIDI DA TUTTE LE REGIONI. E trenta presidi si incatenano davanti al ministero. Una nota di Mario Reggio - a cura di pfls

Perché hanno deciso di dare vita ad un gesto così estremo? Il ministero ha cancellato i 73 milioni di euro destinati alle spese correnti degli istituti scolastici.
martedì 21 aprile 2009 di Federico La Sala
[...] Nel pomeriggio è intervenuto il segretario nazionale della Federazione lavoratori della conoscenza della Cgil: "Nell’incontro di stamattina tra la Flc-Cgil e il ministero dell’Istruzione si è ottenuto un "primo parzialissimo risultato sulle supplenze e le visite fiscali, ma rimangono aperti tutti i nodi. Ci hanno assicurato che i 126 milioni relativi alle supplenze del 2007 saranno trasferiti e che il Miur chiarirà in una nota che le supplenze e le visite fiscali sono spese da (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: