Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA: 25 APRILE 2009

FESTA DELLA LIBERAZIONE: AUGURI ALL’ITALIA E AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, GIORGIO NAPOLITANO

L’eredità spirituale e morale della Resistenza, della lotta per la liberazione d’Italia vive nella Costituzione, Carta fondante della Repubblica, pietra angolare del nostro agire comune e della nostra rinnovata identità nazionale. Giorgio Napolitano, Roma 24 aprile 2009
sabato 25 aprile 2009 di Federico La Sala
[...] Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, accompagnato dalle più alte cariche dello Stato (il presidente del Senato Renato Schifani, quello della Camera Gianfranco Fini, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi) ha reso omaggio al Milite Ignoto, deponendo una corona di fiori all’Altare della Patria in occasione delle celebrazioni del 25 aprile. Nella capitale è in programma anche la tradizionale manifestazione organizzata da Anpi e studenti che partirà da Porta San (...)

In risposta a:

> FESTA DELLA LIBERAZIONE: AUGURI ALL’ITALIA E AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, GIORGIO NAPOLITANO ---- «Non si possono equiparare repubblichini e partigiani» (di Federico La Sala)

sabato 25 aprile 2009

1. FEDERICO LA SALA 25-04-2009 - 18:29:44 (l’Unità).

In nome dei MORTI si vogliono dominare i VIVI e SOFFOCARE LO SPIRITO DELLA LIBERAZIONE E DELLA COSTITUZIONE.

Non dimentichiamo che il presidente del consiglio parla il "trappolese" del mentitore!!! Parla agli italiani e alle italiane d’Italia ma, innanzitutto e soprattutto, parla agli italiani e alle italiane del Suo Partito e del Suo "Popolo della liberta’": "Forza Italia"!!!

BASTA CON QUESTO "GIOCHINO", CON QUESTA VERGOGNA PLANETARIA - ANTICOSTITUZIONALE!!!

«Non si possono equiparare repubblichini e partigiani»

CERCHIAMO DI DI ESSERE ITALIANI E ITALIANE, DAVVERO. "Chi ha combattuto per regimi totalitari, in Italia come in Ungheria, in Argentina come in Cambogia, merita una riflessione, talvolta comprensione, ma non una postuma assoluzione" (come ha scritto Walter Barberis, sulla Stampa).

USCIRE DALLO STATO DI MINORITA’: LA VITA E LA LIBERTA’ - NON LA MORTE E LA DITTATURA e la menzogna!!! .... RENDONO POSSIBILI LA STORIA DEL PRESENTE E LA STORIOGRAFIA DEL PASSATO !!!

VOGLIAMO ANDARE AVANTI, BENE - O NO?! CERCHIAMO DI ESSERE DEGNI DI NOI STESSI E DELLA LEGGE DEI NOSTRI "PADRI" E DELLE NOSTRE "MADRI" (21 DONNE) COSTITUENTI.

CERCHIAMO DI ESSERE FIERI DI ESSERE ITALIANI E ITALIANE, COME HA DETTO RITA LEVI MONTALCINI!!!

VIVA VIVA LA FESTA DI LIBERAZIONE, VIVA LA COSTITUZIONE!!!

VIVA VIVA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, VIVA VIVA L’ITALIA!!!

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: