Inviare un messaggio

In risposta a:
A SUSAN BOYLE, UN OMAGGIO. Una comicità alla "Stanlio & Ollio" con una voce esplosiva, alla "dinamite" (Alfred Nobel)

L’"EFFETTO SUSAN BOYLE": UNA LIBERAZIONE. Una sorprendente lezione di creatività: una miscela "chimica" (Robert Boyle) degna di un Nobel - a cura di Federico La Sala

sabato 25 aprile 2009 di Federico La Sala
VIDEO (clicca, qui ->): Audition: Susan Boyle. Britain’s Got Talent, 11 aprile 2009. URL consultato il 19-4-2009.


SUSAN BOYLE. Susan Boyle (1961) è una cantante amatoriale britannica apparsa nella terza serie di Britain’s Got Talent.
Boyle ha raggiunto la fama internazionale cantando I Dreamed a Dream, da Les Misérables.
La sua apparizione al Britain’s Got Talent iniziata sotto (...)

In risposta a:

> L’"EFFETTO SUSAN BOYLE": UNA LIBERAZIONE. ---- EFFETTO LUCIFERO. ’’Crollo emotivo’’ e ricovero per la neo-star Susan Boyle.

lunedì 1 giugno 2009

Il successo alcune settimane fa grazie alla sua esibizione

’’Crollo emotivo’’ e ricovero per la neo-star Susan Boyle

La 48enne scozzese, secondo quanto rivela il Sun, avrebbe manifestato i sintomi di una ’’spossatezza’’ proprio dopo la sconfitta nella finale di sabato al Britain’s Got Talent, che ha visto trionfare un gruppo di ballerini

Londra, 1 giu. (Ign) - Non ha retto alla pressione della notorietà la cantante Susan Boyle, diventata una vera e propria star internazionale grazie ad allo show britannico Britain’s Got Talent. La 48enne scozzese, secondo quanto rivela il Sun, avrebbe avuto un ’’crollo emotivo’’ proprio il giorno dopo la sconfitta nella finale di sabato del talent show, che ha visto trionfare un gruppo di ballerini. La donna è stata così trasportata in una clinica privata di Londra con i sintomi di una ’spossatezza’, riferisce il tabloid britannico.

La Boyle ha raggiunto il successo dopo la sua perfomance, alcune settimane fa, di ’I Dream a Dream’. Una interpretazione rimbalzata sul web, dove milioni di utenti hanno scaricato il video della sua esibizione.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: