Inviare un messaggio

In risposta a:
La Patria di Berlusconi, il nuovo padrone dell’Italia. Sotto il bombardamento mediatico del Partito di "Forza Italia", la perdita della ragione costituzionale e il cedimento strutturale delle Istituzioni.....

"FESTA DELLA LIBERTA’", IL 25 APRILE . VIVA IL (PARTITO DEL) "POPOLO DELLA LIBERTA’", VIVA IL PRESIDENTE (DEL PARTITO UNICO) D’ITALIA: "FORZA ITALIA"!!! Tra rassegnazione e capitolazione, il commento di Eugenio Scalfari - a cura di Federico La Sala

"i fatti del resto hanno un loro linguaggio che esprime la realtà e la realtà è questa" (il Fondatore del-"la Repubblica", Eugenio Scalfari).
domenica 26 aprile 2009 di Federico La Sala
[...] Non sono più i partiti a monopolizzare il potere, ma un leader con il manipolo dei suoi più stretti collaboratori. Un leader antipolitico e sostanzialmente antiparlamentare, gestore sapiente del sistema mediatico, identificato con la ricerca ossessiva del consenso da trasformare giorno per giorno in plebiscito e da contrapporre a tutte le mediazioni e a tutto il sistema delle garanzie.
La svolta di ieri ha rappresentato dunque un rilevante passo avanti e un ulteriore passo indietro (...)

In risposta a:

> "FESTA DELLA LIBERTA’", IL 25 APRILE . VIVA IL PARTITO DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’", VIVA IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI "FORZA ITALIA"!!! --- in contemporanea al discorso del "presidente partigiano) ad Onna, nell’Aula Nervi il Papa ha riaffermato nel modo più solenne la necessità dell’ora di religione.

domenica 26 aprile 2009

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: