Inviare un messaggio

In risposta a:
STATO: ITALIA. IL NOME E L’IDENTITA’ DI TUTTO IL PAESE NELLE MANI DI UN PRIVATO E NEL "LOGO" DI UN PARTITO, COPERTO DA COPYRIGHT DAL 1994 ...

CHE "REPUBBLICA", (IN) CHE STATO, L’ITALIA!!! Dopo aver consegnato a un privato il potere televisivo e la parola "Italia", si fanno domande e si danno risposte sull’uso delle "veline" in politica. "Una risposta al premier" di Ezio Mauro - a cura di Federico La Sala

venerdì 15 maggio 2009 di Federico La Sala
[...] Berlusconi è infatti l’uomo che ha unito pubblico e privato fino a confonderli, con la sua biografia trasformata in programma elettorale per gli italiani e spedita nelle case di 50 milioni di elettori all’inizio della sua avventura politica: mentre oggi, quindici anni dopo, continua a vendere sul rotocalco di famiglia gli ex voto elettorali della sua infanzia aureolati nella patina reale del fotoromanzo, con l’immagine adolescente della Prima Comunione poche pagine prima del brindisi (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: