Inviare un messaggio

In risposta a:
L’ITALIA E LA MENZOGNA ISTITUZIONALE (1994-2009). C’E’ L’ITALIA, CI SONO LE REGOLE COSTITUZIONALI DEL GIOCO POLITICO, E C’E’ ... IL PARTITO-NAZIONE "Forza Italia".

VERITA’ E MENZOGNA: IN ITALIA PRIMA ERAVAMO TUTTI "CITTADINI-SOVRANI" (DON MILANI), PRESIDENTI, POI E’ NATO IL PARTITO "FORZA ITALIA" E "IL PRESIDENTE DELL’ ITALIA" E’ DIVENTATO UNO SOLO - QUELLO FALSO E MENZOGNERO?!. Una nota di Stefano Rodotą - a cura di Federico La Sala

BERLUSCONI CONTINUA A CANTARE LA SUA CANZONE. IL PRESIDENTE DELL’ "ITALIA" SONO IO: "FORZA ITALIA" ... E L’EFFETTO SI E’ VISTO E SI VEDE.
mercoledì 27 maggio 2009 di Federico La Sala
[...] Dove esiste un establishment, un ceto politico consapevole della necessitą di mantenere la propria legittimitą nei confronti dei cittadini, la pubblica menzogna sui propri fatti privati porta all’espulsione del mentitore [...]
"FATTORIA ITALIA". LA SCRITTA SUL CANCELLO D’ENTRATA: "IL POPOLO DELLA LIBERTA’" ....
A FUTURA MEMORIA. APPROVATO IL "LODO ALFANO". L’IMMUNITA’ AD PERSONAM SALVA IL PRESIDENTE DI "FORZA ITALIA" DA TUTTO, MA NON DALL’IMMANE VERGOGNOSO REATO DELL’AVER RUBATO (...)

In risposta a:

> VERITA’ E MENZOGNA: IN ITALIA PRIMA ERAVAMO TUTTI "CITTADINI-SOVRANI" (DON MILANI) -- IL TUTTO E LA PARTE - E il conflitto d’interessi

venerdì 7 ottobre 2016

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: