Inviare un messaggio

In risposta a:
GOMORRA, SODOMA, E IL GOVERNO DEI "PAPI". In Vaticano c’ ancora la Sfinge, "Edipo" e la peste ....

"HIROSHIMA E NAGASAKI": PENTECOSTE, 2009. PAPA RATZINGER "PREPARA" LA RESA DELLA CHIESA CATTOLICO-ROMANA. Una nota di Federico La Sala

Ai bambini, Papa Benedetto XVI confessa di non capire come mai il Signore possa avere destinato proprio lui a questo "mestiere" - ma, ancora, di non capire che il Signore che l’ha "chiamato" Mammona ("Deus caritas est", 2006).
lunedì 1 giugno 2009 di Federico La Sala
VATICANO: CEDIMENTO STRUTTURALE DEL CATTOLICESIMO-ROMANO. Benedetto XVI, il papa teologo, ha gettato via la "pietra" su cui posava l’intera Costruzione.

Costituzione dogmatica della chiesa "cattolica"... e costituzione dell’Impero del Sol Levante.
Un nota sul “disagio della civilt” [2005]
di Federico La Sala *
Il ’delirio’ della Gerarchia della Chiesa ’cattolico’-romana ormai galoppante!!! E se vogliamo aiutarla a guarire o, che lo (...)

In risposta a:

> "HIROSHIMA E NAGASAKI": PENTECOSTE, 2009. PAPA RATZINGER "PREPARA" LA RESA DELLA CHIESA CATTOLICO-ROMANA. Una nota di Federico La Sala

martedì 2 giugno 2009
che delirio! Una persona che critica un’altra accusata di malattia di delirio neanche malata! pazza!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: