Inviare un messaggio

In risposta a:
EVANGELO, COSTITUZIONE, E ... NUOVO CONCORDATO ALLA LUCE DELLA NUOVA TEOLOGIA (Bendetto XVI, "Deus caritas est", 2006)!!!

FINE DEI TEMPI: CON RATZINGER, INFINE, LA CHIESA HA TROVATO "L’UNTO DEL SIGNORE". Una recensione del libro di Pinotti e Gumpel di Alberto Statera - a cura di Federico La Sala

Si chiama "L’unto del Signore" E rivela i legami tra il Governo e il Vaticano. Sanciti alla presenza di Letta e Bertone in un incontro del 5 giugno 2008
giovedì 4 giugno 2009 di Federico La Sala
[...] Il 30 giugno 2008, tre settimane dopo l’incontro Ratzinger - Berlusconi, il governo confeziona il disegno di legge sulle intercettazioni telefoniche che prevede una disciplina ad hoc per gli ecclesiastici. Se si intercetta un prete bisognerà avvertire il suo vescovo, se si intercetta il vescovo il segretario di Stato vaticano. E se si intercetta il papa? Opzione non prevista [...]
Così "il Dio del denaro" inganna Papa Ratzinger, e Papa Ratzinger inganna gli uomini...
UN FALSO (...)

In risposta a:

> FINE DEI TEMPI: CON RATZINGER, INFINE, LA CHIESA HA TROVATO "L’UNTO DEL SIGNORE". Una recensione del libro di Pinotti e Gumpel di Alberto Statera - a cura di Federico La Sala

martedì 12 ottobre 2010

Argomento infelice ma rivelatore e liberatorio, il dragone ossia satana viene dallo sprofondo del mare del cielo esso va inquadrato nel pianeta X, marduk, nibiru e nello spirito degli annunaki o anunnaki che dir si voglia, nonché, negli inferi del pianeta Terra al centro stesso della Terra dove sono condannati e relegati " gli spiriti dell’inferno ".

Pare, come se bruciasse la terra sotto i piedi, dentro la terra e sopra la nostra testa...

( oltre tutto, pare che la Terra stessa si stia in più parti letteralmente spaccando anche visivamente a cominciare dal suo esterno. )

Alcune verità fino a ieri ci sono state poste per necessità temporali di difficoltà di comprensione solo in simboli e parabole e che solo da adesso, ci sarà dato, tolto il velo dei Tempi e del Tempo conoscere e comprendere ogni cosa APERTAMENTE.

Non abbiate paura, con la Santissima Vergine Maria Madre di DIO e Gesù Cristo nostro Signore, noi siamo posti a loro cura e protezione dal male, noi Figli di DIO, non abbiamo motivo di avere paura.

Intuizione o altro, si vedrà...

Per me, la vedo come deduzione.

Lo voglia il Signore.

========================================== fonte: The God’s Secret.1997, Los Angeles, da Liberty Radio, argomento inserito in nwo.it forum sezione Ufo il 19-9-08 da: Ultimo Raggio ( persona al momento non più rintracciabile ) ========================================== Si dice che dall’esperimento Philadelphia in poi gli USA ed altri hanno lavorato pazientemente, non solo per aprire le porte dell’Inferno, ma per scoprire tecnologie segrete con le quali convincere l’umanità dell’esistenza degli UFO.

Un lavoro lungo e meticoloso in ogni dettaglio, a cui NWO, sionisti e massoni hanno fornito ogni appoggio finanziario e logistico, al fine di concretizzare il grande sogno diabolico: "la conquista del mondo".

Gli alieni, che appaiono in forme orribili, altro non sono che demoni saliti dal mondo inferiore grazie all’aiuto di costoro; saranno loro ad effettuare il primo attacco all’umanità, quando sarà in ginocchio per una crisi irreversibile, poi appariranno gli alieni "belli", che con le loro fantastiche astronavi (in tecnologia antigravità e multi dimensionale) ricacceranno apparentemente i demoni all’Inferno e si proclameranno salvatori e creatori del genere umano, tutti crederanno.

A questo punto ogni forma di credenza religiosa verrà bandita e punita con la morte, tranne quella giudaica; verrà riedificato il tempio di Salomone, in cui gli uomini adoreranno Lucifero in veste di essere dai lineamenti bellissimi.

La Terra sarà così una magnifica prigione dorata, ma questo durerà solo per un attimo, poiché le Forze Celesti interverranno.

Questa incredibile testimonianza di Alan Rock ad una radio privata USA, subito dopo oscurata dall’FBI, di cui alcuni siti americani riportarono per brevissimo tempo la registrazione.

=========================================


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: