Inviare un messaggio

In risposta a:
PER L’ITALIA, UN NUOVO CONCORDATO ALLA LUCE DELLA NUOVA ECONOMIA DELLA SALVEZZA (Bendetto XVI, "Deus caritas est", 2006)!!!

CONTRO L’ITALIA, CONTRO LA FIRENZE DI DANTE E CONTRO L’ITALIA DI NAPOLITANO, L’ATTACCO DEI "PAPI", ATEI E DEVOTI. La lezione di Dante, oggi - di Federico La Sala

"Per amore del mio popolo non tacerò" (Profeta Isaia): «La camorra ha assassinato il nostro paese, noi lo si deve far risorgere, bisogna risalire sui tetti e riannunciare la "Parola di Vita"» (don Peppino Diana).
giovedì 4 giugno 2009 di Federico La Sala
[...] E’ il tempo di Giovanni XXII, e del Cardinale Del Poggetto. Firenze ha condannato Dante all’esilio perpetuo, la Chiesa lo condanna a morte per eresia - si brucia la “Monarchia”, si vogliono bruciare le sue ossa ... Ma la memoria non si perde e il filo non si interrompe: “Amore è più forte di Morte” (Cantico dei cantici: 8.6 - trad. di G. Garbini)!!! Manzoni aveva intuito e, forse, sapeva; e - come Dante - si rimette in cammino e cerca di ritrovare la strada: (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: