Inviare un messaggio

In risposta a:
IN PRINCIPIO ERA IL LOGOS: ARISTOTELE, L’ALLEANZA, LA FILIERA DEL SIMBOLO .... E IL VANGELO CATTOLICO-ROMANO del "LATINORUM" E DELLA MENZOGNA.

TUTTO A "CARO-PREZZO" ("CARITAS"): QUESTO "IL VANGELO CHE ABBIAMO RICEVUTO". IL VANGELO DI RATZINGER, BERTONE, RUINI, BAGNASCO E DI TUTTI I VESCOVI. Una nota di Federico La Sala

LA "SACRA FAMIGLIA" DELLA GERARCHIA CATTOLICO-ROMANA E’ ZOPPA E CIECA: IL FIGLIO HA PRESO IL POSTO DEL PADRE "GIUSEPPE" E DELLO STESSO "PADRE NOSTRO" ... E CONTINUA A "GIRARE" IL SUO FILM PRE-EVANGELICO PREFERITO, "IL PADRINO"!!!
giovedì 30 agosto 2012 di Federico La Sala
La Chiesa gerarchica controlla le "azioni" dello Spirito santo e garantisce, amministra e distribuisce a "caro prezzo" ("Deus caritas est": Benedetto XVI, 2006) la Grazia di Dio ("charitas") !?! Avanti tutta!!! Verso il III millennio avanti Cristo!!!
CHIESA CATTOLICA. PENA DI MORTE NEL CATECHISMO
AL DI LA’ DELLA LEZIONE DI PAOLO DI TARSO: "Diventate miei imitatori [gr.: mimetaí mou gínesthe], come io lo sono di Cristo. Vi lodo perché in ogni cosa vi ricordate di me e conservate le (...)

In risposta a:

> TUTTO A "CARO-PREZZO" --- A SIENA, PER ENTRARE IN DUOMO, PAGAMENTO DEL BIGLIETTO (di Giuseppe D’Amico - Lettera al Messaggero).

lunedì 9 agosto 2010

Biglietto per entrare in chiesa

Caro Direttore,

sono stato da poco a Siena e ho trovato scandaloso che per entrare in duomo (erano le 16,00 di sabato, tra l’altro durante una messa) delle Maschere all’ingresso pretendessero il pagamento del Biglietto!

Alla faccia di come si è ridotta la Chiesa, o ha gettato finalmente la maschera oppure è proprio alla frutta. Cosè diventata, sfacciatamente venale? Per inciso, ho protestato e non sono entrato, promettendo un esposto, al che mi hanno risposto: faccia pure, è sette anni che facciamo pagare.

Dobbiamo sempre starci zitti e subire? Cosa sono diventati questi preti? Ma il Papa lo sa? Adesso si paga il biglietto per entrare in chiesa, roba da matti! La pregherei di dire la sua sull’argomento. Grazie.

Giuseppe D’Amico

Milazzo

* Il Messaggero, 8 agosto 2010: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=114024&sez=HOME_MAIL


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: