Inviare un messaggio

In risposta a:
Abusi elettorali

Comunicato stampa della Voce di Fiore

lunedì 8 giugno 2009 di Vincenzo Tiano
Stamani, Mario Pirillo, l’assessore all’Agricoltura della Regione Calabria, ha incontrato presso il Polifunzionale di San Giovanni in Fiore (Cs) diverse centinaia di operai idraulico-forestali, convocati la sera precedente per riferite ragioni lavorative e con la rassicurazione del pagamento della giornata. Con grande sorpresa, accompagnato da due dirigenti dell’Afor (l’agenzia che si occupa dei forestali calabresi), invece che discutere dei problemi del comparto, Pirillo ha tenuto un (...)

In risposta a:

> Comunicato stampa della Voce di Fiore

venerdì 5 giugno 2009

[...] La Procura generale di Catanzaro, dopo aver avocato al pm Luigi De Magistris l’indagine Why Not, ha chiesto il rinvio a giudizio dell’assessore regionale Mario Pirillo, e di un centinaio di suoi coindagati, per reati che,a seconda dei casi, vanno dall’abuso d’ufficio al peculato, per arrivare sino alla truffa aggravata. Pirillo, e altri assessori, avrebbero violato la legge affidando a una societą riconducibile al locale leader della Compagnia delle Opere, Antonio Saladino, il compito di combattere il virus della “tristezza degli agrumi”. Un affare che avrebbe procurato a Saladino 1,6milioni di euro, frutto del «corrispettivo previsto nelle convenzioni illecitamente stipulate».

Questi non li votiamo - Il corsaro rosso

http://ilcorsarorosso.wordpress.com/2009/05/18/questi-non-li-votiamo/


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: