Inviare un messaggio

In risposta a:
PIANETA TERRA. PER LA CIVILTA’ DELL’AMORE ("CHARITAS"), NON PER LO SCONTRO DI CIVILTA’ E PER MAMMONA, IL DIO DEGLI AFFARI ("CARITAS")!!!

BARACK OBAMA, LO SPIRITO DI ASSISI DI PAPA WOJTYLA, E IL SILENZIO UBBIDIENTE DI ENZO BIANCHI SOTTO IL TALLONE DEL "DOMINUS" RATZINGER. "Tre religioni, una preghiera" - a cura di Federico La Sala

Obama ricorda quel testo escatologico del Corano in cui Mosè, Gesù e Maometto pregano insieme
sabato 6 giugno 2009 di Federico La Sala
[...] E’ solo un sogno quello di Obama? Eppure, non è proprio questo ciò che sperano, magari confusamente, i musulmani delle diverse nazioni, i capti in Egitto, i maroniti del Libano, gli ebrei in Israele? E quando Obama ricorda quel testo escatologico del Corano in cui Mosè, Gesù e Maometto pregano insieme, oppure quando richiama la benedizione di Dio sui pacifici citando l`uno dopo l`altro il Corano, il Talmud e il Vangelo può darsi che ciò appaia inadeguato a esprimere la fede professata (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: