Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

Calabria: Mario Oliverio, che scende sotto il 50% a San Giovanni in Fiore, va al ballottaggio per la Provincia di Cosenza

Una campagna elettorale costosissima, con azioni prepotenti e irrispettose, non gli è valsa all’intronizzazione
domenica 14 giugno 2009 di Emiliano Morrone
Mario Oliverio ha perso. È un fatto. Il candidato del Pd, quattro volte deputato, consigliere e assessore regionale in un ventennio, non è riuscito a farsi rieleggere presidente della Provincia di Cosenza.
Ora ha il magone del ballottaggio, il che è una goduria immensa: dovrà bussare a ogni porta, compresa la mia, chiusa da anni per trasferimento obbligatorio. Sarà costretto a supplicare chicchessia, a prospettare il paradiso, per rientrare a palazzo, in una provincia squassata da (...)

In risposta a:

> Calabria: Mario Oliverio, che scende sotto il 50% a San Giovanni in Fiore, va al ballottaggio per la Provincia di Cosenza

venerdì 19 giugno 2009

Caro Francesco,

L’elenco che fai mi sembra più una barzelletta che qualcosa di serio! Hai elencato soltanto paliativi, soltanto fumo negli occhi, ma dov’è lo sviluppo vero? La provincia di Cosenza (non dico la mia provincia, perché avrei sentito mia la provincia se fosse stata quella di Crotone, ma questa è un’atra storia) si estende su un territorio bellissimo, ricco di storia e di cultura, mari, montagne, monumenti... Se avessimo degli amministratori un pò lungimiranti, amministratori che gurdassero alle esigenze delle persone e non soltanto ai propri affari ed a quelli delle persone a loro vicine, non ci sarebbe proprio bisogno di emigrare come tanti siamo costretti a fare. L’industria quella vera non è per noi, come molti hanno sempre ribadito, siamo troppo lontani dai ricchi mercati europei, ma abbiamo davanti il Mediterraneo, abbiamo immense possibilità turistiche, che non sfruttiamo in nessun modo.

Il lavoro, quello che una persona si guadagna da solo, rende liberi, come ha reso libere molte donne dopo le rivoluzioni femministe, ma la libertà per i nostri politici è un pericolo!!!

San Giovanni in Fiore: un paese dove ne si vive e ne si muore...


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: