Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

Calabria: Mario Oliverio, che scende sotto il 50% a San Giovanni in Fiore, va al ballottaggio per la Provincia di Cosenza

Una campagna elettorale costosissima, con azioni prepotenti e irrispettose, non gli è valsa all’intronizzazione
domenica 14 giugno 2009 di Emiliano Morrone
Mario Oliverio ha perso. È un fatto. Il candidato del Pd, quattro volte deputato, consigliere e assessore regionale in un ventennio, non è riuscito a farsi rieleggere presidente della Provincia di Cosenza.
Ora ha il magone del ballottaggio, il che è una goduria immensa: dovrà bussare a ogni porta, compresa la mia, chiusa da anni per trasferimento obbligatorio. Sarà costretto a supplicare chicchessia, a prospettare il paradiso, per rientrare a palazzo, in una provincia squassata da (...)

In risposta a:

> Calabria: Mario Oliverio, che scende sotto il 50% a San Giovanni in Fiore, va al ballottaggio per la Provincia di Cosenza

sabato 20 giugno 2009

Il puzzo dell’anima immonda dei sostenitori anonimi e’ ro lupu fuoriesce dallo schermo. Possibile che dobbiamo continuare a pubblicare i commenti di questi schiavi masochisti? Di questi sottosviluppati mentali? Di questa gente priva di alcuna forma di dignità. Inumane creature che solo un luogo basato sull’odio del bello, della poesia, dell’umanità, poteva plasmare. Non hanno nemmeno il coraggio di firmarsi! Non voglio più neanche scrivere di questo luogo fuori dal mondo. Inumano. Orribile.

A Totonniellu che ha scritto: W mario oliverio sei grandissimo e vincerai. san giovanni in fiore tutta con te esiliamo saverio alessio e emiliano morrone leccaculi di gianni vattimo, de magistris e pino gentile che perderà sicurissimamente. alessio e morrone siete fanulloni e bugiardi. siete soli e non contate niente.

Volevo semplicemente ricordare che noi esiliati lo siamo già, personalmente non ho neanche la residenza a San Giovanni in Fiore, e questo mi permette di votare gente un poco meno indegna di quella che si candida dalle nostre parti.

Io non ho il problema del ballottaggio, tanto più che in passato ho scritto anche di Gentile, e anche nel presente ho scritto che non cambierà nulla chiunque dei due vinca.

Sono un poco stanco di dover rispondere a degli animali senza anima e senza cervello come quelli che appaiono spesso nel nostro forum.

Volevo anche ricordare a quanti continuano a diffamarmi ed offendermi che ho i loro indirizzi ip e che prima o poi potrei scoglionarmi definitivamente e fornirli alle autorità competenti correlati da regolare denuncia penale e poi perchè no? anche una bella causa civile per danni...e sono soldini... Ed io nonostante provenga da un luogo dove la parola Giustizia non esiste nel vocabolario, la Calabria e San Giovanni in Fiore in particolare, ho ancora fiducia in essa.

A proposito di chi sostiene che non sono nessuno o che non ho amici e persone che mi stimano consiglio una visita sulle migliaia di pagine web che riguardano le mie varie attività.

http://www.google.it/search?q=francesco+saverio+alessio&ie=

Giusto per mettere qualche puntino sulle i e per informare chi potrebbe credere alle fandonie di questi vermi. Last but not least: per riconfermare la mia superbia e snobismo, non vorrei correre il rischio di apparire buonista, non lo sono affatto, anzi! Posso essere molto vendicativo, e col cervello che mi ritrovo diventare molto pericoloso... A tutti gli schiavi: attenti! State molto, ma molto attenti, perchè ora per me avete colmato la misura


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: