Il puzzo dell’anima immonda dei sostenitori anonimi e’ ro lupu fuoriesce dallo schermo. Possibile che dobbiamo continuare a pubblicare i commenti di questi schiavi masochisti? Di questi sottosviluppati mentali? Di questa gente priva di alcuna forma di dignità. Inumane creature che solo un luogo basato sull’odio del bello, della poesia, dell’umanità, poteva plasmare. Non hanno nemmeno il coraggio di firmarsi! Non voglio più neanche scrivere di questo luogo fuori dal mondo. Inumano. Orribile.
A Totonniellu che ha scritto: W mario oliverio sei grandissimo e vincerai. san giovanni in fiore tutta con te esiliamo saverio alessio e emiliano morrone leccaculi di gianni vattimo, de magistris e pino gentile che perderà sicurissimamente. alessio e morrone siete fanulloni e bugiardi. siete soli e non contate niente.
Volevo semplicemente ricordare che noi esiliati lo siamo già, personalmente non ho neanche la residenza a San Giovanni in Fiore, e questo mi permette di votare gente un poco meno indegna di quella che si candida dalle nostre parti.
Io non ho il problema del ballottaggio, tanto più che in passato ho scritto anche di Gentile, e anche nel presente ho scritto che non cambierà nulla chiunque dei due vinca.
Sono un poco stanco di dover rispondere a degli animali senza anima e senza cervello come quelli che appaiono spesso nel nostro forum.
Volevo anche ricordare a quanti continuano a diffamarmi ed offendermi che ho i loro indirizzi ip e che prima o poi potrei scoglionarmi definitivamente e fornirli alle autorità competenti correlati da regolare denuncia penale e poi perchè no? anche una bella causa civile per danni...e sono soldini... Ed io nonostante provenga da un luogo dove la parola Giustizia non esiste nel vocabolario, la Calabria e San Giovanni in Fiore in particolare, ho ancora fiducia in essa.
A proposito di chi sostiene che non sono nessuno o che non ho amici e persone che mi stimano consiglio una visita sulle migliaia di pagine web che riguardano le mie varie attività.
http://www.google.it/search?q=francesco+saverio+alessio&ie=
Giusto per mettere qualche puntino sulle i e per informare chi potrebbe credere alle fandonie di questi vermi. Last but not least: per riconfermare la mia superbia e snobismo, non vorrei correre il rischio di apparire buonista, non lo sono affatto, anzi! Posso essere molto vendicativo, e col cervello che mi ritrovo diventare molto pericoloso... A tutti gli schiavi: attenti! State molto, ma molto attenti, perchè ora per me avete colmato la misura