Inviare un messaggio

In risposta a:
TEMA DI MATURITA’ 2009, PER L’ITALIA. EMERGENZA POLITICO-EDUCATIVA: LA COSTITUZIONE, IL MENTITORE ISTITUZIONALE, E LA SCHISMOGENESI.

IL SOGNO DEL MINISTRO BRAMBILLA, IL LAVORO DEL CAVALIERE DI "FORZA ITALIA", E IL "DISFATTISMO" DELLA STAMPA ITALIANA. Due articoli sul tema - a cura di Federico La Sala

"Ancora una volta si riempiono i giornali di spazzatura e di falsità. Io non mi farò certo condizionare da queste aggressioni e continuerò a lavorare, come sempre, per il bene del Paese".
martedì 16 giugno 2009 di Federico La Sala
[...] Questa volta a far arrabbiare Silvio Berlusconi, che in una dichiarazione diffusa oggi attacca nuovamente la stampa, è il Corriere della Sera, con le notizie, riportate in prima pagina, sull’inchiesta della procura di Bari relativa ad appalti nel settore sanità concessi in cambio di mazzette, con intercettazioni nelle quali alcuni imprenditori coinvolti parlerebbero di soldi versati a ragazze per partecipare a feste nelle abitazioni romane e sarde di Silvio Berlusconi [...]
CRISI (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: