Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Lettera al direttore di una studentessa calabrese di Scienze politiche

Dubbi, sconforto e smarrimento
giovedì 25 giugno 2009 di Vincenzo Tiano
Egregio direttore Emiliano Morrone,
a pochi giorni dal ballottaggio elettorale riguardante l’elezione del Presidente della Provincia di Cosenza, il mio sato d’animo e quello di altri cittadini sangiovannesi è pressochè “confuso”. Queste poche righe, scritte senza nessun doppio fine, non credo cambieranno nulla, ma spero favoriscano una presa di coscienza da parte di tutti coloro, candidati e non, che stanno facendo della politica uno “spot pubblicitario”.
Sono (...)

In risposta a:

> Lettera al direttore di una studentessa calabrese di Scienze politiche

sabato 20 giugno 2009

Le parole di Maria Francesca, libere da inquinamenti ideologici, sono pura rivendicazione del diritto incomprimibile dell’uomo alla felicità. Comuqnue vadano le cose, possiamo continuare a camminare a testa alta; nella nostra terra, se pure maltrattata, continueremo a essere quello che Pascal ha descritto così: delle canne, le più fragili di tutta la natura; ma delle canne pensanti.

Vincenzo Tiano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: