Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Lettera al direttore di una studentessa calabrese di Scienze politiche

Dubbi, sconforto e smarrimento
giovedì 25 giugno 2009 di Vincenzo Tiano
Egregio direttore Emiliano Morrone,
a pochi giorni dal ballottaggio elettorale riguardante l’elezione del Presidente della Provincia di Cosenza, il mio sato d’animo e quello di altri cittadini sangiovannesi è pressochè “confuso”. Queste poche righe, scritte senza nessun doppio fine, non credo cambieranno nulla, ma spero favoriscano una presa di coscienza da parte di tutti coloro, candidati e non, che stanno facendo della politica uno “spot pubblicitario”.
Sono (...)

In risposta a:

> Lettera al direttore di una studentessa calabrese di Scienze politiche

domenica 21 giugno 2009

Attento Vincenzo "nel segreto della cabina elettorale stalin non ti vede, Dio forse Io sicuramnete!"

Io non considero scemo chi non la pensa come me.

Durante le europee per rispetto di Gianni Vattimo, mi sono impegnato molto e con enormi difficoltà per propagandare e chiedere le preferenze per un candidato che sono sicuro darà un grande contributo nel parlamento europeo. Un contributo in linea con le mie idee politiche.

Io ed emiliano abbiamo messo da parte le nostre incomprensioni e ci sentivamo quasi tutti i giorni per tentare di non fare fare a Gianni "una brutta figura" a san Giovanni in Fiore.

Io ed emiliano ma anche vincenzo, sappiamo bene che molti che si attegiano a Vattimiani o Vattimisti in realtà non l’hanno votato. ( e qui riemerge il mio oscuro potere di capire per chi vota la gente )

Io non sono un anarchico, mi definisco comunista pragmatico: tento una via di mezzo tra l’idealismo puro e il freddo e distaccato empirismo amministrativo.

Però guagliù si ve ’ncazzati u’ iuacu cchiù. puru si u pallune è dde emilianu.

Francesco


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: