Inviare un messaggio

In risposta a:
Mondo

Michael Jackson è deceduto per infarto. Aveva 50 anni

venerdì 26 giugno 2009 di Emiliano Morrone
E’ morto a 50 anni Michael Jackson. Il cantante è stato colpito poco dopo mezzogiorno (ora di Los Angeles) da un attacco cardiaco nella sua casa di Holmby Hills. Il dramma era cominciato giovedì poco dopo mezzogiorno, ora di Los Angeles, con una telefonata disperata dalla villa del cantante, nel quartiere di Holmby Hills, ai servizi di emergenza. Il personale paramedico aveva trovato Jackson in condizioni gravissime. Avevano cercato di rianimarlo durante il tragitto dalla abitazione (...)

In risposta a:

> Michael Jackson è deceduto per infarto. Aveva 50 anni

sabato 27 giugno 2009
beh io credo che sia più che normale che tutti parlino della morte del re della musica pop, un uomo che durante la sua vita ha sempre sofferto e che il suo sorriso in pubblico nasconedeva una perenne infelicità, si parlano di personaggi ancor meno degni di nota... io credo che mischael sia e sarà sempre un grande e spero che almeno in cielo riesca a trovare la felicità che cercava e meritava,....addio michael.... aiuta tutti i bambini del mondo, ora puoi farlo senza essere giudicato un pedofilo...

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: