Inviare un messaggio

In risposta a:
’NDRANGHETA: particolarmente significativa è la presenza di elementi organizzati della ‘ndrangheta del crotonese, in particolare provenienti da Cirò Marina, riconducibili alla cosca “Farao-Marincola

Malpensa, provincia di Crotone: la storia di Modesto Verderio, consigliere leghista antimafia di Varese, lasciato solo soletto...

UN LOCALE DI ‘NDRANGHETA CRESCIUTO NELL’OMERTA E NELLA PAURA
venerdì 3 luglio 2009 di Francesco Saverio Alessio
dal blog di Roberto Galullo
I manager lombardi delle grande imprese si imbarcano a Malpensa per concludere affari puliti e sporchi in ogni parte del globo e lì, sotto di loro, mentre in volo gli hangar si rimpiccioliscono e le persone diventano formiche la ‘ndrangheta li saluta, si sfrega le mani e fa affari d’oro.
L’avreste mai immaginato? Indipendentemente dalla vostra risposta, chi lo ha immaginato e ha avuto il coraggio di metterci faccia, cuore e prove è stato Modesto Verderio.
E chi (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: