Inviare un messaggio

In risposta a:
G8 2009, L’AQUILA. L’ITALIA, IL PAESE DEL "QUIZ" CONTINUO!!! DUE PRESIDENTI (1994-2009) GRIDANO "FORZA ITALIA" ... CHI E’ IL VERO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA?!

G8 2009. ULTIMA NOTIZIA DALL’ITALIA: RISOLTO IL QUIZ, FINALMENTE!!! Il Presidente Napolitano ha invitato a sospendere la polemica politica ... Per i posteri, e per gli italiani nel mondo, una nota di Federico La Sala

venerdì 3 luglio 2009 di Federico La Sala
[...] «Io capisco le ragioni dell’informazione e della politica, ma il mio augurio e il mio auspicio in questo momento sono di una tregua nelle polemiche», ha aggiunto il capo dello Stato, rivelando di aver avuto «una conversazione un po’ pił ampia con il presidente Berlusconi» [...]
O CHE "BEL" NATALE: E CHE "BUON" ANNO !!! IL PRESIDENTE DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’" GIA’ PREPARA LO SPETTACOLO "IO SONO NAPOLITANO" E CANTA: "FORZA ITALIA"!!!
PRESIDENTE NAPOLITANO, IL SONNO DELLA RAGIONE (...)

In risposta a:

> G8 2009. ULTIMA NOTIZIA DALL’ITALIA: RISOLTO IL QUIZ, FINALMENTE!!! ---- APPELLO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CONTRO IL COLPO DI STATO RAZZISTA (Il "Centro di ricerca per la pace" di Viterbo)

giovedì 2 luglio 2009

APPELLO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA =============================================== Supplemento straordinario de "La nonviolenza e’ in cammino" del 2 luglio 2009 *

APPELLO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CONTRO IL COLPO DI STATO RAZZISTA *

Il colpo di stato razzista compiuto dal governo Berlusconi con la complicita’ di una asservita maggioranza parlamentare puo’ e deve essere respinto.

E’ nei poteri del Presidente della Repubblica rifiutare di avallare l’introduzione nel corpus legislativo di misure palesemente in contrasto con la Costituzione della Repubblica Italiana, palesemente criminali e criminogene, palesemente razziste ed incompatibili con l’ordinamento giuridico della Repubblica.

Al Presidente della Repubblica in prima istanza facciamo ora appello affinche’ non ratifichi un deliberato illegale ed eversivo che viola i fondamenti stessi dello stato di diritto e della civilta’ giuridica, che viola i principi fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana.

* Il "Centro di ricerca per la pace" di Viterbo - Viterbo, 2 luglio 2009


Tutti i fascicoli de "La nonviolenza e’ in cammino" dal dicembre 2004 possono essere consultati nella rete telematica alla pagina web: http://lists.peacelink.it/nonviolenza/

L’unico indirizzo di posta elettronica utilizzabile per contattare la redazione e’: nbawac@tin.it


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: