Inviare un messaggio

In risposta a:
’NDRANGHETA: SAPREMO MAI COME SONO SCOMPARSI I SOLDI PUBBLICI DESTINATI AI DEPURATORI?

CALABRIA; UN MARE DI DENARO PUBBLICO DA BERE

’NDRANGHETA: INTANTO A CROTONE SI MUORE DI TUMORE E TURISTI E CITTADINI IGNARI IN CALABRIA NUOTANO FRA ARSENICO E SCORIE RADIOATTIVE
martedì 21 luglio 2009 di Francesco Saverio Alessio
Non posso accettare, dopo aver letto tutti gli atti resi pubblici delle sparenti inchieste di Catanzaro, le celebri “Poseidone”, “Why not”, “Toghe Lucane”.
Dopo aver letto pių volte il decreto di perquisizione e sequestro dei pm di Salerno Gabriella Nuzzi e Dionigio Verasani, controfirmato dal capo Luigi Apicella a carico di magistrati e faccendieri di Catanzaro indagati per corruzione giudiziaria e altro, dopo essermi sfondati gli occhi su molti altri (...)

In risposta a:

> CALABRIA; UN MARE DI DENARO PUBBLICO DA BERE

sabato 4 luglio 2009

Caro Saverio,

le tue grida, come venti nel deserto che sollevano la sabbia, risuanano nella mente di chi come me non č nč una vittima nč un carnefice.

Ti saluto con affetto,

Vincenzo.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: