Inviare un messaggio

In risposta a:
LA COSTITUZIONE E IL MENTITORE ISTITUZIONALE. BERLUSCONI CONTINUA (1994-2009) L’ATTACCO ALLA COSTITUZIONE: IL PRESIDENTE DELL’ *ITALIA* SONO IO, "FORZA ITALIA"!!!

DDL INTERCETTAZIONI. DI PIETRO ALLERTA NAPOLITANO. «Signor Presidente, lei sta usando una piuma d’oca per difendere la Costituzione dall’assalto di un manipolo piuttosto numeroso di golpisti» - a cura di Federico La Sala

lunedì 6 luglio 2009 di Federico La Sala
[...] «Nessuno se la prende con il Presidente della Repubblica al quale semmai abbiamo rivolto una supplica, non certo una critica. Noi ce la prendiamo e ce la prenderemo sempre con un governo che vuole, attraverso un provvedimento di legge, bloccare le intercettazioni e mettere il bavaglio all’informazione» [...]
IL SONNO DELLA RAGIONE COSTITUZIONALE GENERA MOSTRI
G8 2009, L’AQUILA. L’ITALIA, IL PAESE DEL "QUIZ" CONTINUO!!! DUE PRESIDENTI (1994-2009) GRIDANO "FORZA ITALIA" ... CHI E’ IL (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: