Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA (1994-2009): LA CLASSE DIRIGENTE (INCLUSI I GRANDI INTELLETTUALI) CEDE IL "NOME" DEL PAESE A UN PRIVATO E AL SUO PARTITO .... Che male c’è?!

DALLA SPAGNA: L’ITALIA, "RIGOLETTO" E "I CORTIGIANI" DEL CAVALIERE DI "FORZA ITALIA". Un commento di Shukri Said (El Pais - Tribuna) - a cura di Federico La Sala

Di menzogna in inganno le falsità di Stato si estendono a qualsiasi settore (...)
venerdì 10 luglio 2009 di Federico La Sala
[...] Un cambiamento profondo potrà solo avvenire di nuovo ricuperando i punti cardinali della democrazia. Prima di tutto, l’informazione. Sotto il motto di "conoscere per poter discutere". In caso contrario, il sonno delle coscienze ci farà cantare come Enzo Jannacci fece alcuni anni fa: "E c’è chi dice... con una buona siesta tutto passa, fino al cancro".
PS: Rigoletto: il libertino duca di Mantova (Berlusconi) insidia la virtù di Gilda (Italia), figlia di Rigoletto (gli italiani), con la (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: