Inviare un messaggio

In risposta a:
Società civile

Calabria, Abbazia florense: appello di "la Voce di Fiore" ai movimenti. "Insieme per salvaguardare il monumento"

venerdì 24 luglio 2009 di Emiliano Morrone
L’Abbazia florense, legata al pensiero e all’opera del teologo Gioacchino da Fiore (1135-1202), per il cardinale Carlo Maria Martini «il più grande profeta del secondo millennio», è stata sequestrata dalla Procura della Repubblica di Cosenza il 4 luglio scorso. Le ragioni sono di necessaria e improrogabile tutela.
I lavori di restauro del monumento, finanziati dall’Unione europea con 1.490.000 euro e dal Comune di San Giovanni in Fiore (Cosenza) con 260.000 euro (provenienti da prestito (...)

In risposta a:

> Calabria, Abbazia florense: appello di "la Voce di Fiore" ai movimenti. "Insieme per salvaguardare il monumento"

martedì 21 luglio 2009

C’è un’arte che diverse persone possiedono nell’ambito del proprio bagaglio personale, che viene identificata come ARTE DELLA MAGAGNA! Questa capacità consta di una tecnica che si esplica nella "costruzione" di una catasta di baggianate (evito di utilizzare un termine più grottesco...anche se sarebbe molto più appropriato) sempre più grosse...che, a lungo termine, causa gravità ma, soprattutto, causa ribellione di intelligenze altrui, si conclude in CROLLO DISASTROSO. E’ fase di crollo disastroso.

P.S.: beato lei che ripone fiducia nelle perizie e nell’avvocatura d’ambito. La gente, sarebbe felice di apprendere constatazioni reali. La gente vuole che venga resa PUBBLICA la verità sullo stato passato e attuale delle cose. Che si faccia luce.

G.G.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: