Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA: CEDUTA LA "PAROLA" (1994) E CANCELLATA LA DIFFERENZA TRA LA VERITA’ ("ITALIA") E LA MENZOGNA ("FORZA ITALIA"), NESSUN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA HA OSATO GRIDARE PIU’, COME PERTINI: FORZA ITALIA!!!

L’ITALIA ADDORMENTATA CONSEGNA IL SUO ONORE E IL SUO POTERE A "FORZA ITALIA"(1994-2009). Un sistema privo di qualsiasi uscita di sicurezza, il complotto, e Berlusconi. Una nota di Raniero La Valle - a cura di Federico La Sala

In realtà in nessun Paese di serie tradizioni democratiche un capo del governo così moralmente e politicamente sinistrato starebbe ancora al suo posto.
martedì 21 luglio 2009 di Federico La Sala
[...] con lucida premeditazione o con sciocca imprevidenza, da quindici anni si è costruito un sistema privo di qualsiasi uscita di sicurezza che rischia continuamente di trasformare la politica da farsa in tragedia.
Al vincitore politico pro tempore si è dato un potere blindato, incontrollabile dal Parlamento, non perseguibile dalla magistratura, insindacabile da altri poteri dello Stato ormai ridotti a grida manzoniane, e legittimato da una cultura della governabilità che in realtà è la (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: