Inviare un messaggio

In risposta a:
’NDRANGHETA: Il silenzio domina. Spezziamolo. Sono sempre le stesse persone ad imporlo e sappiamo chi sono. Non accettiamo omertosamente che si continuino a compiere crimini contro i magistrati onesti che si oppongono alla massopolindrangheta che domina le nostre Istituzioni

Politica, ’ndrangheta e massoneria da Giuseppe Chiaravalloti a Dolcino Favi passando per Pierpaolo Bruni e la massopolindrangheta che lo vuole morto, storie di ordinaria amministrazione in Calabria

giovedì 1 ottobre 2009 di Francesco Saverio Alessio
Si segnala che l’on. Giuseppe Galati è uscito pulito dall’inchiesta di cui al seguente articolo e che, pertanto, non gli si possono muovere addebiti di alcun genere.
La redazione
Dai luoghi dell’esilio, 19 agosto 2009
Stanco di dover ricordare i morti ammazzati, Il mio intervento alla manifestazione di Via D’Amelio a Palermo il 19 luglio 2009, è stato soprattutto in favore della sicurezza personale di Pierpaolo Bruni, pm della procura di Crotone ed ex pm della Dda di Catanzaro, (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: