Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore

Primarie aperte

Incontro aperto al pubblico 22 agosto 2009, ore 18,00, Albergo Florens
venerdì 21 agosto 2009 di Vincenzo Tiano
Dopo la conferenza stampa di istituzionalizzazione del "Comitato per le primarie aperte" (abbr.: Comitato) della nostra cittadina, svoltasi a San Giovanni in Fiore sabato 8 agosto 2009, dove il dott. Giovanni Militerno per il Comitato promotore, l’on. Franco Laratta per il Pd ed Antonio Barile per il Pdl hanno firmato il protocollo di intesa riguardante il percorso/progetto di democrazia partecipata attivamente e di innovazione del metodo di selezione della candidatura a sindaco per mezzo (...)

In risposta a:

> Primarie aperte

mercoledì 2 settembre 2009
grazie, Emiliano, per la partecipazione all’incontro, per l’intervento, e per il tuo importante lavoro democratico. ringrazia tutta la redazione. Spero di vederti Sabato a San Giovanni, o a Roma, ciao Raffaele

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: