Inviare un messaggio

In risposta a:

PER L’ITALIA E PER I FESTEGGIAMENTI DEL 150° DELL’UNITA’ NAZIONALE!!! AL DI LA’ DEL TRUCCO POPULISTA E DELLA MENZOGNA DEL PARTITO DI "FORZA ITALIA" E DELL’ATTACCO LEGHISTA, GLI ITALIANI RISCOPRONO IL VALORE DELL’UNITA’ D’ITALIA. Un sondaggio e la sua lettura del responsabile dell’Ipr Marketing, Antonio Noto - a cura di Federico La Sala

giovedì 20 agosto 2009 di Federico La Sala
[...] La sollecitazione del Presidente della Repubblica nei confronti del governo per una più spedita pianificazione dei festeggiamenti per l’anniversario dell’Unità d’Italia si accorda con il sentire degli italiani: la maggioranza non solo dice sì alla celebrazione, ma auspica per il futuro una maggiore valorizzazione della ricorrenza [...]
Carissimi Italiani, carissime italiane, nel mondo ....
2 GIUGNO 2009: IN ITALIA E’ LA FESTA DELLA REPUBBLICA, MA IN ITALIA C’E’ ANCORA CHI FA IL (...)

In risposta a:

> PER L’ITALIA E PER I FESTEGGIAMENTI DEL 150° DELL’UNITA’ NAZIONALE!!! ---- Un appello contro l’indecenza (1994-2009)!!!

venerdì 21 agosto 2009

Invece di festeggiare stabiliamo che e’ ora di dire la verita’! Cos’e’ stata l’unificazione dell’ Italia, ovvero la conquista sanguinosa delle Duesicilie? Un’operazione di guerra criminale finanziata dalle potenze colonialiste dell’ epoca Regno Unito e Francia contro un nazione davvero unita, pacifica ricca e indipendente. La nostra patria e’ stata saccheggiata, distrutta e ridotta al rando di colonia interna. Lo stesso Garibaldi, nelle sue lettere da Caprera lo confessa. Festeggiare la verita’, non le favole e le bugie raccontate fin ora.

Giulio Larosa Pescara (Duesicilie)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: