Inviare un messaggio

In risposta a:
DEMOCRAZIA IN AMERICA...

TED KENNEDY, IL LEONE DEI DEMOCRATICI U.S.A. Edward Kennedy, fratello di John Fitzgerald e Bob, è morto all’età di 77 anni. Una conversazione con Furio Colombo del 20 novembre 2008 - a cura di Federico La Sala

Quando a Barack Obama, impegnato nelle primarie, arrivò l’endorsement di Kennedy, tutti capirono la svolta simbolica ...
mercoledì 26 agosto 2009 di Federico La Sala
[...] Dopo l’assassinio dei fratelli, Ted aveva preso in mano il timone della famiglia simbolo della politica americana. Liberale, abilissimo nella gestione delle dinamiche congressuali, era uno dei più influenti e longevi politici della storia Usa.
Il "Leone del Senato", come anche gli avversari lo chiamavano con rispetto, ha rappresentato in Congresso lo stato del Massachusetts ininterrottamente dal 1962 firmando una mole di leggi che hanno ridisegnato l’America contemporanea [...] (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: