Inviare un messaggio

In risposta a:
CAPOLINEA EPOCALE: CONTRO IL MESSAGGIO EVANGELICO E LA COSTITUZIONE ITALIANA, IL "BAALLISMO" AL POTERE. L’antinomia istituzionale del mentitore e la catastrofe culturale politica e civile dell’Italia ...

L’ITALIA, LA CHIESA, E LA POLITICA DEL MENTITORE: "FORZA ITALIA"!!! L’ANTICRISTO TRA NOI. Un commento di Gianpasquale Santomassimo - a cura di Federico La Sala

Il tentativo più massiccio e riuscito di scristianizzazione della società italiana mai avvenuto nella nostra storia
venerdì 4 settembre 2009
[...] la partita che si è aperta adesso non riguarda la Chiesa in quanto istituzione, e neppure il solo mondo cattolico nel suo complesso, ma l’intera società italiana e la sua identità più profonda, che esce snaturata e irriconoscibile da trent’anni di dominio culturale e da quindici anni di egemonia politica di questa destra [...]
L’ITALIA, IL VECCHIO E NUOVO FASCISMO, E "LA FRECCIA FERMA". La lezione sorprendente e preveggente di Elvio Fachinelli
1994-2010: LA LUNGA E BRILLANTE (...)

In risposta a:

> L’ITALIA, LA CHIESA, E LA POLITICA DEL MENTITORE: "FORZA ITALIA" (1994-2009)!!! -- Lettera di p. Silvano Nicoletto di Verona al card. Tarcisio Bertone, sulle ultime vicende Stato-Chiesa.

martedì 1 settembre 2009

l’appuntamento a cena con Berlusconi era concordato e programmato. erano comunque nel vostro programma. perché non osare parlare con sincerità anche ai potenti dei nostri giorni? Al banchetto di Erode, disperati hanno perso la vita, colpevoli dalle leggi del governo italiano? la sua parola sarebbe stata molto diversa da quella coraggiosa di Giovanni Battista. Eppure una giustizia c’è! ci pensa il diavolo. Con le sue...pentole senza i coperchi.

Ecco, perche’ giustamente L’Apostolo Giovanni dice: "Uscite da essa...( Popolo mio) se non volete partecipare con lei ai suoi peccati e ricevere parte delle sue piaghe e alla sua totale devastazione. Quindi, perche’ no’ tutti nella pentola...(Tutto fa’ brodo) Babbilonia la Grande, la meritrice-prostituta che ha’ sempre commesso fornicazione con la bestia selvaggia...di colore scarllatto; la politica... Con tanto sale insipido degno d’essere calpestato. Che’ schifo di minestra...Fra breve certi capi politici coscienziosi...istigheranno altri capi...organizzandosi in una nuova potenza mondiale...magari usando le Nazioni Unite che; al momento non ha’ denti ma! che l’avra’ fra breve, vi sara’ anche un ottavo Re che governera’ l’intero globbo Cosmos e tutta la politica "UNITA" Mettera’ nella pentola l’intero impero della falsa religione la; Babbilonia la Grande. Pero’ Ahime’ dopo anche la politica stessa trovra’ finire nella pentola.

Atteggiamenti come il suo sono di grande ostacolo all’evangelizzazione!

Io non ne’ sono daccordo...poiche’ e’ piu’ bello e tutto questo rende l’evangelizzazione del Regno di Dio avvenire, come ultima potenza mondiale di carattere Teocratico e non politico.... e quindi ringrazio il cardinale, incoraggiandolo di non scusarsi o cambiare posizione o chiedere perdono...continuando a fare quello che hanno sempre fatto...poiche’ da un lato della bocca dicono una cosa ma; dall’altro lato un’altra... altrimenti l’Armaghen di Dio non (verra mai) ma verra’ senza alcuna ombra del dubbio. In quanto a quel giorno , nessuno lo sa ne’ gli Angeli ne’ Cristo Gesu’ stesso.

“Poiché io sono YHWH-Geova; non sono cambiato...E voi certamente vedrete di nuovo [la distinzione] fra il giusto e il malvagio, fra chi serve Dio e chi non lo ha servito”.

Le chiese: Dove sono dirette? Cosa sta accadendo alle chiese? L’Europa volta le spalle alle chiese

Le persone che in Europa vanno ancora in chiesa di solito non ci vanno per scoprire cosa Dio richiede da loro. Un articolo dall’Italia dice: “Gli italiani si costruiscono una religione su misura che sia adatta al loro stile di vita”. E un sociologo italiano afferma: “Dal papa prendiamo qualunque cosa ci sia congeniale”.

Queste tendenze sono in netto contrasto con il cristianesimo insegnato e praticato da Cristo e dai suoi seguaci. Gesù non offrì una religione “self-service” o “a buffet”, in cui ognuno prende ciò che più gli aggrada e scarta quello che non è di suo gradimento. . Gesù insegnò che il modo di vivere cristiano richiedeva sacrificio e sforzo a livello personale.

“Le persone semplicemente ‘spizzicano’ dall’assortimento religioso che è disponibile. La religione, come molte altre cose, è diventata una questione di opinioni, stili di vita e gusti personali”.

Significa questo che il cristianesimo è in declino? L’acqua bolle....la minestra si fara’ Cordiali saluti, Con tutto il bene del mondo.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: