Inviare un messaggio

In risposta a:
LA COSTITUZIONE, LE REGOLE DEL GIOCO, E IL MENTITORE ISTITUZIONALE ...e l’Italia come volontà e come rappresentazione di un solo Partito: "Forza Italia"!!!

EZIO MAURO, "LA STRATEGIA DELLA MENZOGNA", E UNA BATTAGLIA "INUTILE" CONTRO UN PRESIDENTE (DI UN PARTITO) CHE GRIDA "FORZA ITALIA" DAL 1994. L’articolo del 2 settembre 2009 del direttore della "Repubblica" - a cura di Federico La Sala

PER IL 150° DELL’UNITA’ D’ITALIA. AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA L’INVITO A RIPRENDERSI LA "PAROLA" E A RIDARE ORGOGLIO E DIGNITA’ A TUTTO IL PAESE: VIVA L’ ITALIA, FORZA ITALIA!!!
giovedì 3 settembre 2009 di Federico La Sala
[...] Il Presidente del Consiglio ha detto dunque ancora una volta il falso, e come al solito ha infilato altre bugie annunciando che chi lo attacca perde copie (si rassicuri, "Repubblica" guadagna lettori) e ricostruendo a suo comodo l’estate delle minorenni e delle escort, negando infine di essere malato, come ha rivelato a maggio la moglie. Siamo felici per lui se si sente in forze («Superman mi fa ridere»). Ma vorremmo chiedergli in conclusione, almeno per oggi: se è così forte, così (...)

In risposta a:

> EZIO MAURO, "LA STRATEGIA DELLA MENZOGNA", E UNA BATTAGLIA "INUTILE" CONTRO UN PRESIDENTE (DI UN PARTITO) CHE GRIDA "FORZA ITALIA" DAL 1994. L’articolo del 2 settembre 2009 del direttore della "Repubblica" - a cura di Federico La Sala

mercoledì 2 settembre 2009

Caro Direttore,

Volevo chiederLe: perché non avete ancora titolato (in prima pagina e per un numero di giorni indefinito - ad oltranza sarebbe il massimo) "Il Presidente del Consiglio Italiano, a detta della moglie Veronica, è un PEDOFILO poiché, con un’accusa così infamante, invece di andare dai Giudici e farsi assolvere per poi chiedere congrui risarcimenti, va a discolparsi a Porta a Porta e senza contraddittorio". Non sarebbe ora di gridarlo a gran voce? Non sarebbe ora di stimolare al risveglio la coscienza collettiva degli italiani? Non è arrivato il momento di battersi per la Democrazia che se ne sta "andando"? Che ne pensa? Con Stima


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: