Inviare un messaggio

In risposta a:
LA COSTITUZIONE, LE REGOLE DEL GIOCO, E IL MENTITORE ISTITUZIONALE ...e l’Italia come volontà e come rappresentazione di un solo Partito: "Forza Italia"!!!

EZIO MAURO, "LA STRATEGIA DELLA MENZOGNA", E UNA BATTAGLIA "INUTILE" CONTRO UN PRESIDENTE (DI UN PARTITO) CHE GRIDA "FORZA ITALIA" DAL 1994. L’articolo del 2 settembre 2009 del direttore della "Repubblica" - a cura di Federico La Sala

PER IL 150° DELL’UNITA’ D’ITALIA. AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA L’INVITO A RIPRENDERSI LA "PAROLA" E A RIDARE ORGOGLIO E DIGNITA’ A TUTTO IL PAESE: VIVA L’ ITALIA, FORZA ITALIA!!!
giovedì 3 settembre 2009 di Federico La Sala
[...] Il Presidente del Consiglio ha detto dunque ancora una volta il falso, e come al solito ha infilato altre bugie annunciando che chi lo attacca perde copie (si rassicuri, "Repubblica" guadagna lettori) e ricostruendo a suo comodo l’estate delle minorenni e delle escort, negando infine di essere malato, come ha rivelato a maggio la moglie. Siamo felici per lui se si sente in forze («Superman mi fa ridere»). Ma vorremmo chiedergli in conclusione, almeno per oggi: se è così forte, così (...)

In risposta a:

> EZIO MAURO ,"LA STRATEGIA DELLA MENZOGNA", E UNA BATTAGLIA "INUTILE" --- Se - oggi, 15 settembre 2009, a parlare è il direttore della "Repubblica" (o dell’"Unità") con i suoi giornalisti e NON il PresIdente della Repubblica, la Corte Costituzionale, e il Parlamento ..... Che altro possiamo aspettarci?!

martedì 15 settembre 2009

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: