Inviare un messaggio

In risposta a:
Giornata internazionale della lotta all’analfabetismo .... e nuovo anno scolastico.

APERTURA ANNO SCOLASTICO: USA - ITALIA. NEGLI USA, IL DISCORSO DI SALUTO DEL PRESIDENTE OBAMA AGLI STUDENTI - IN ITALIA, ALLARME PER ANALFABETISMI VECCHI E NUOVI. Una nota di Alen Custovic - a cura di Federico La Sala

COSTRUTTORI DI DEMOCRAZIA. CARO PRESIDENTE NAPOLITANO IO VOGLIO INIZIARE L’ANNO SCOLASTICO CON IL "QUADERNO DELLA COSTITUZIONE".
martedì 8 settembre 2009 di Federico La Sala
[...] Mi sto dando da fare per garantirvi classi e libri e accessori e computer, tutto il necessario al vostro apprendimento. Ma anche voi dovete fare la vostra parte. Quindi da voi quest’anno mi aspetto serietà. Mi aspetto il massimo dell’impegno in qualsiasi cosa facciate. Mi aspetto grandi cose, da ognuno di voi. Quindi non deludeteci, non deludete le vostre famiglie, il vostro Paese e voi stessi. Rendeteci orgogliosi di voi. So che potete farlo [...]
[...] Secondo l’Istat in Italia (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: