Inviare un messaggio

In risposta a:
LA "LOGICA" DEL MENTITORE ISTITUZIONALE E IL GOLPISTICO TRIONFO DEL PARTITO DI "FORZA ITALIA", IL LUNGO ’SONNO’ DELLE ISTITUZIONI E IL SILENZIO DEGLI "INTELLETTUALI", HA PRODOTTO GUASTI PROFONDI NELLA SOCIETA’ ITALIANA ...

DON PAOLO FARINELLA, PRETE E CITTADINO "SPOSATOSI" CON BERLUSCONI, COMINCIA A SVEGLIARSI: GLI HA SCRITTO UNA "LETTERA DI RIPUDIO", FINALMENTE!!! A QUANDO QUELLA DELLA CEI, DELLA GERARCHIA ROMANA, E DEGLI "ALTRI"?! Una nota di Federico La Sala

LA QUESTIONE MORALE, QUELLA VERA - EPOCALE. AL GOVERNO DELLA CHIESA UN PAPA CHE PREDICA CHE GESU’ E’ IL FIGLIO DEL DIO "MAMMONA" ("Deus caritas est") E AL GOVERNO DELL’ **ITALIA** UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ( che si camuffa da "Presidente della Repubblica" ) DEL PARTITO "Forza Italia" (1994-2009).
martedì 15 settembre 2009 di Federico La Sala
[...] Come cittadino della Repubblica Italiana, riconosco la legittimità formale del suo governo, pur pensando che lei abbia manipolato l’adesione della maggioranza dei pensionati e delle casalinghe che si formano un’idea di voto solo attraverso le tv, di cui lei ha fatto un uso spregiudicato e illegittimo [...]
"PUBBLICITA’ PROGRESSO": L’ITALIA E LA FORZA DI UN MARCHIO REGISTRATO!!!
CATTOLICESIMO, BERLUSCONISMO, CRISTIANESIMO: LA QUESTIONE MORALE, QUELLA VERA - EPOCALE. AL GOVERNO DELLA (...)

In risposta a:

> DON PAOLO FARINELLA .... E IL RE-NATO DELLA LEGGE DEI NOSTRI PADRI E DELLE NOSTRE MADRI COSTITUENTI.

sabato 12 settembre 2009

IL RE-NATO E LA LEGGE (IL LOGOS - NON IL "LOGO" DEI MERCANTI E DEI PERSUASORI OCCULTI) DEI NOSTRI PADRI E DELLE NOSTRE MADRI COSTITUENTI.

Gent.mo Renato

a quanto pare, non hai letto la nota e hai trasferito dalla tua testa al nostro sito un semplice messaggio registrato - senza un momento di riflessione. E come tutti (da Schifani, Bossi, Fini, e ... tutti gli Altri) - "sedotti" e "sposati" con il "vero presidente" del vero "popolo della libertà" - continui a fare "sogni d’oro" ... nel suo "letto".

Il mio invito è quello di rileggere tutto e cercare di ri-flettere, di ri-pensare a quello che don Paolo ha detto. Egli ha cominciato a svegliarsi e a capire che - come metà e più dei cittadini e delle cittadine di ITALIA - egli ha tradito la Legge di Dio (Amore = Charitas) e la Legge dell’Italia - la Costituzione dei nostri Padri e delle nostre Madri Costituenti .... e "sposato" il Persuasore Occulto e il Mentitore, come Benedetto XVI, tutta la Gerarchia romana, che non ha più nulla di cattolico (= universale). E’ triste, ma è così .... la sua "lettera di ripudio" è l’inizio di un ri-sveglio e di una ri-nascita, per lui, per tutti, e ... anche per lei, in carne ed ossa!!!

Pensa - permettimilo. Quando Tu sei nato i Tuoi Genitori sono stati felicissimi e hanno gioito ed esultato: E’ nato un Re ...... RE-NATO! Pensaci!!!

Ad ogni modo, grazie per il Suo intervento e m. cordiali saluti.

Per la Redazione

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: