Inviare un messaggio

In risposta a:

Calabria, consigliere regionale incontra disoccupati di un comune di emigrati. Forse parla di spiritualità e utopia, a sei mesi dalle elezioni

mercoledì 16 settembre 2009 di Compassato
A sei mesi dalle elezioni, che cosa ci fa un consigliere regionale (calabrese) con un gruppetto di disoccupati residenti nel comune col maggiore tasso di emigrazione nazionale, nel quale assistenza e clientelismo sono la regola da un trentennio e la politica marcia per i voti di poveracci o questuanti?
Se il comune in parola è San Giovanni in Fiore (Cosenza), immerso nei boschi della Sila, l’altopiano caro a Goethe e Wenders per i pini maestosi e il blu Jarman del cielo, il consigliere (...)

In risposta a:

islamofobia

venerdì 18 settembre 2009

gentilissimo sig giovanni

capisco la sua islamofobia,probabilmente lei e un settentrionale, avro anche sbagliato a citare le monarchie islamiche suddette, mi saro espresso male,ma lei e tardo di comprensorio poichè scripta manent, non ho mai elogiato la cultura di queste monarchie petrolifere, che comunque sono avanzate tecnologicamente e offrono lavoro. volevo presentarle evidentemente questo mio amico che lavora in arabia come esempio di emigrazione meridionale e criticavo lei che e è che rimane uno scribacchino-pennaruolo, incapace, non ostante le mie sollecitazioni, a confrontarsi sull’istituto monarchico attuale europeo, lei evidentemente non avendo nulla da dire in concreto nè sulla questione meridionale,nè tantomeno sulla monarchia si permette maleducatamente di irridermi nel suo primo post dove addirittura mi definisce irrispettosamente una macchietta, un personaggio da avanspettacolo da ibernare.e nei post successivi esce continuamente dal seminato lasciando intendere che vorrei imporre un emirato arabo per il sud italia. per questo lei nonostante la sua bella scrittura resta un rozzo,maleducato scribacchino,pennaruolo anche vigliacco poiche si nasconde dietro un nome comune. per fortuna scripta manent

alessandro gallo duesicilieinfiore


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: