Inviare un messaggio

In risposta a:

Calabria, consigliere regionale incontra disoccupati di un comune di emigrati. Forse parla di spiritualitā e utopia, a sei mesi dalle elezioni

mercoledì 16 settembre 2009 di Compassato
A sei mesi dalle elezioni, che cosa ci fa un consigliere regionale (calabrese) con un gruppetto di disoccupati residenti nel comune col maggiore tasso di emigrazione nazionale, nel quale assistenza e clientelismo sono la regola da un trentennio e la politica marcia per i voti di poveracci o questuanti?
Se il comune in parola č San Giovanni in Fiore (Cosenza), immerso nei boschi della Sila, l’altopiano caro a Goethe e Wenders per i pini maestosi e il blu Jarman del cielo, il consigliere (...)

In risposta a:

orgoglio calabro

venerdì 18 settembre 2009

gentile rico

mi scuso personalmente con lei e tutti i lettori del forum, sono intervenuto in questo forum per denunciare dal mio punto di vista alcuni sfruttamenti sistematici della mia terra, dal mio punto di vista, magari non condivisibile ma legittimo, con stupore ho letto un post in cui mi si definiva una macchietta, a questo punto il mio orgoglio calabro ha prevalso e mi sono fatto trascinare scioccamente in una polemica sterile hai fini dell’argomento denunciato nell’articolo comunque spero di avere dato almeno nei miei primi post qualche spunto di riflessione.

grazie

alessandro gallo duesicilieinfiore


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: