Inviare un messaggio

In risposta a:
LA NOTTE DELLA DEMOCRAZIA (1994-2009): TRE PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA NON SANNO PIU’ COSA SIGNIFICA "ITALIA" E CEDONO LA PAROLA A UN IM-PRENDITORE!!! UNA VERGOGNA PLANETARIA!!!

L’ULTIMA SPALLATA A UNA ITALIA CHE HA CONSEGNATO LA SUA "PASSWORD" A UN PARTITO E A UNA PERSONA: "FORZA ITALIA"!!! Analisi (con punto cieco) di Eugenio Scalfari - a cura di Federico La Sala

ABUSO ISTITUZIONALE DEL NOME "ITALIA" DA PARTE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: DIMISSIONI IMMEDIATE.
lunedì 12 ottobre 2009 di Federico La Sala
[...] L’attacco contro la Corte, contro la magistratura, contro il Csm, contro il Presidente della Repubblica, è proseguito a mente fredda. Non è più ira, è strategia pensata e messa in atto, la spallata finale che dovrà portare l’Italia istituzionale e costituzionale a cambiare volto radicalmente: da repubblica parlamentare a repubblica autoritaria dove tutti gli organi di garanzia siano cancellati o ridotti ad esanimi fantasmi e dove conti soltanto il plebiscito popolare incitato dagli (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: