Inviare un messaggio

In risposta a:
’Ndrangheta: un reportage di Biagio Simonetta

Ecco come la ‘ndrangheta ha ucciso la mia terra

’Ndrangheta: Mentre giornali e tv ripropongono le immagini della nave inabissata al largo di Cetraro, i calabresi osservano con rassegnazione. Dopo qualche ora di rumore, la notizia pare già vecchia.
giovedì 12 novembre 2009 di Francesco Saverio Alessio
Il mare di notte mi ha sempre fatto paura. Non sono mai riuscito a godermi l’ultimo bagno dell’estate, dopo i falò. Sorridevo e mi agitavo. Scalciavo nell’acqua contro chissà quale misterioso essere. Eppure stanotte il Tirreno ha qualcosa di magico. L’onda che si ritira e trascina i sassi pare un tenero abbraccio di donna. Una carezza.
Eccolo il mare dei veleni. L’ultimo cadavere steso dalla ‘ndrangheta. Vittima inconsapevole dei clan, incapace di difendersi, nonostante la sua forza, le sue (...)

In risposta a:

> Ecco come la ‘ndrangheta ha ucciso la mia terra

giovedì 24 settembre 2009

Uocchju chi un birari, core chi un dolari.

Politicanti, Scienziati, Intellettuali e Religiosi se non vedono quello che si vede sulla terra!!! Come possono vedere quello che sta’ sotto l’acqua?

Sutta ’a nive pane, sutta l’acqua fame e morte.

Na manu lava l’altra, tutte "e rue se lavu miegliu.

Chillu chi un vue ppe ttio "a l’altri un fare.

Quando Un Italiano non sa una cosa...L’insegna!!!! Robba da matti e da mettersi le mani ai capelli ( Per chi c’lla’!!!)

Il Direttore, Emiliano Morrone mi capira’ poiche’ di capelli ce’ na’ tanti ed e’ in pena per coloro che non se lo possono permettere!!!

Cordiali saluti a tutti dello staff della VOCE DI FIORE PS. perche’ non fate scrivere qualche articolo anche alle due MARIE!!!! Dello staff?


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: