Inviare un messaggio

In risposta a:
"PORTARE LA LUCE" IN ITALIA: "EFFETTO LUCIFERO". "MAIALI", "ANIMALI", "FATTORIA", "GRANDE FRATELLO" ... " ESPERIMENTO ITALIA"!

CHI E’ "ANTI-ITALIANO"? UNA QUESTIONE DI ECO E DI REGIA. LA LEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA "REPUBBLICA" DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’" A D’ALEMA E ALL’OPPOSIZIONE. CHI NON GRIDA "FORZA ITALIA" E’ "ANTI-ITALIANO" E "FARABUTTO". Una nota di cronaca di Paolo Foschi - a cura di Federico La Sala

STORIA D’ITALIA (1994-2009). "FORZA ITALIA": LA MENZOGNA ISTITUZIONALE DI UN PARTITO E IL SONNO DELLA RAGIONE COSTITUZIONALE .... UNA VERGOGNA PLANETARIA!!!
venerdì 25 settembre 2009 di Federico La Sala
[...] Dario Franceschini invece è netto nel liquidare l’attacco di Berlusconi all’opposizione. Come aveva detto prima del­l’intervento di D’Alema: «Anti-italiano non è chi dice la verità e cerca di dare voce agli italiani in difficoltà, ma è un capo del governo che da oltre un anno nasconde la realtà della crisi e non dà risposte a milioni di italiani che non hanno più un reddito per vivere ». E poi: «Anti-italiano è chi imbroglia il popolo». [...]
UNA QUESTIONE DI ECO. L’orecchio (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: