Inviare un messaggio

In risposta a:
Calabria

"Heritage Calabria", Associazione degli Emigrati, presieduta da Francois Xavier Nicoletti, promuove lo studio di Gioacchino da Fiore e il rilancio della Calabria

domenica 27 settembre 2009 di Vincenzo Tiano
Per leggere, cliccare sulle icone sottostanti

In risposta a:

> "Heritage Calabria", Associazione degli Emigrati, presieduta da Francois Xavier Nicoletti, promuove lo studio di Gioacchino da Fiore e il rilancio della Calabria

venerdì 25 settembre 2009
Trovo le iniziative dell’Associazione Heritage in sintonia con lo spirito della Voce di Fiore e del sottoscritto. Pretendere il sacrosanto diritto ad essere felici nella propria terra e a viverci a testa alta, per chi ci vive; e il diritto a ritornarvi per chi è emigrato. Per far sì che questi diritti possano trovare soddisfazione occorre una buona politica, avente come prerequisito la moralità e come condizioni necessarie la conoscenza e l’intelletto. Il tutto assecondato dalla filosofia gioachimita improntata alla giustizia e alla pace tra i popoli. Studiare il pensiero gioachimita, in un’ottica non solo culturale ma anche politica, non può che essere un intento positivo, per il bene comune di cui si è perso traccia dopo decenni di isolamento e degrado. Con i miei più sentiti auguri, Vincenzo Tiano.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: