Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

Roma, agende rosse, occorre un audace passo in avanti: dialogo, linea politica e impegno per lavoro, scuola e sanità

venerdì 27 novembre 2009 di Emiliano Morrone
La manifestazione delle agende rosse è andata molto bene. Tanti, a Roma, il 26 settembre.
Ragazzi e meno giovani hanno risposto all’appello di Salvatore Borsellino, uomo straordinario, che nella capitale ha voluto riproporre il raduno dello scorso 19 luglio a Palermo, per la verità su via d’Amelio (1992) e le stragi collegate. Debole e immobile lo Stato, i cui assetti dipendono dai rapporti di quegli anni con la mafia.
Oggi è difficile ravvivare le piazze, nell’indifferenza e sfiducia (...)

In risposta a:

Caro Fratello

martedì 29 settembre 2009

Concordo pienamente ogni tua frase ,io sono sardo ,ma so come stanno le cose in Calabria e nel resto dell’Italia , vorrei che le persone con le palle di essere onesti (come te) fossero molte di più di quelle che ci sono attualmente !Concordo anche la frase in cui dici che non si deve solo essere bravi a predicare e vedere solo punti di riferimento senza creare da noi !io sono un tuo sostenitore e anche di Francesco, e non starò con le mani in mano !!!!!Complimenti per l’articolo , finalmente un pò di giornalismo vero ! Igor.

Puoi contattarmi su questa pagina se ti và :

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/profile.php?id=1563907643&ref=name


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: