Inviare un messaggio

In risposta a:
TEOLOGIA-POLITICA LUCIFERINA. Un omaggio al nostro Presidente della "Repubblica" del "Popolo della Libertà", nel giorno del "suo" compleanno ....

A SILVIO BERLUSCONI UN "NOBEL" E UN "GRAZIE", DAVVERO E SENZA IRONIA (NON C’E’ NIENTE DA RIDERE), PER AVER MOSTRATO ALL’ITALIA INTERA L’ENORME POTERE DISTRUTTIVO DEL GIOCO ("IO MENTO") DEL MENTITORE: "FORZA ITALIA" (1994-2009)!!! Una nota di Bruno Gambardella - a cura di Federico La Sala

STORIA D’ITALIA. ABUSO ISTITUZIONALE DEL NOME "ITALIA" (1994-2009): "STATO" DI ECCEZIONE, "STATO" DI MENZOGNA, "STATO" DI FOLLIA ... ORA BASTA: DIMISSIONI SUBITO E RIPRISTINO DELLA VERITA’!!!
martedì 29 settembre 2009 di Federico La Sala
[...] Non so come il nostro grande leader abbia preso la notizia della costituzione del comitato per l’assegnazione del premio Nobel per la pace 2010 allo stesso Berlusconi. Persino il mondadoriano Panorama non ha potuto fare a meno di ironizzare (e forse sghignazzare) sul video che promuove l’iniziativa. Ci sono le immagini di Silvio con Obama tra le macerie de L’Aquila mentre una commovente colonna sonora ci ricorda che l’Abruzzo, ancora incredulo per tanto attivismo e abnegazione, (...)

In risposta a:

> A SILVIO BERLUSCONI UN "NOBEL" ---- Dentro FI è sfida a chi esulta più forte. Dopo l’assoluzione si sprecano i comunicati di vicinanza al leader

venerdì 18 luglio 2014


-  POLITICA

-  “Che gioia, è come vincere i Mondiali”
-  E dentro FI è sfida a chi esulta più forte

-  Dopo l’assoluzione di Berlusconi si sprecano i comunicati di vicinanza al leader
-  Gasparri: “Nella buona e nella cattiva sorte”. Squeri: ora una class action

-  di MARCO BRESOLIN (La Stampa, 18/07/2014)

«Respiriamo l’aria profumata della giustizia». «È stato come vincere i Mondiali». «Con te nella buona e nella cattiva sorte». Dopo l’assoluzione di Silvio Berlusconi, dentro Forza Italia è scattata la rincorsa al comunicato di solidarietà, al tweet di gioia, alla dichiarazione d’esultanza. A volte, forse, con toni fin troppo entusiastici.

Lettera dei senatori di Forza Italia: “Questa è anche la nostra vittoria, noi che ti abbiamo sempre conosciuto come l’uomo grande e generoso quale sei, l’opposto di quello disegnato da certe inchieste e da certi giornali”

Lettera dei deputati di Forza Italia: “Siamo orgogliosi di averTi per leader, ancora per cento anni! Ora respiriamo con Te l’aria profumata della giustizia”

Vincenzo Gibiino e altri 21 parlamentari: “Gli italiani liberi e onesti, che sin dal ’94 hanno sempre creduto in Silvio Berlusconi e in un futuro migliore, dopo 20 anni di persecuzioni oggi esultano vittoriosi come se l’Italia avesse vinto i mondiali. L’entusiasmo invade i loro cuori fino a stamane cupi e preoccupati, la speranza prende vigore sospinta da una gioia immensa”

Mariastella Gelmini, coordinatore lombardo di Forza Italia: “È una emozione fortissima. Quasi non ci speravo più”.

Simone Furlan, esponente di Forza Italia: “Come noi dell’Esercito di Silvio abbiamo sempre sostenuto, la vicenda Ruby era semplicemente assurda”.

Mario Mantovani, esponente di Forza Italia: “Una notizia che ci riempie di gioia e che non sorprende chi conosce il Presidente. Ma chi ripagherà lui ed il Paese per le violenze subite?”

Osvaldo Napoli, esponente di Forza Italia: “Berlusconi si vede restituito, anche in sede processuale, il diritto a parlare agli italiani con il vigore e la limpidezza di sempre”

Jole Santelli, deputata di Forza Italia: “Oggi c’è sollievo e affetto per Silvio Berlusconi come persona, un uomo umanamente straordinario”

Manuela Repetti, senatrice di Forza Italia: “Provo felicità per l’affetto nei confronti di una persona che finalmente viene sollevata da una sofferenza ancor più pesante per l’ingiusta condanna in un processo assurdo”.

Michaela Biancofiore, esponente di Forza Italia: “Emozione e soddisfazione sono i sentimenti che caratterizzano questi minuti tutti passati dalla notizia di assoluzione nel processo Ruby di Silvio Berlusconi . Sentimenti condivisi da tutto il popolo azzurro dal quale piovono messaggi di amore e felicità per Berlusconi”

Emilio Fede, ex direttore del Tg4: “Gli ho mandato subito un sms con scritto “Sono pazzo di gioia””.

Elena Centemero, deputata di Forza Italia: “Non cancella ciò che è stato fatto al nostro leader ma restituisce a lui e a tutti coloro che da anni lo sostengono la gioia della verità”

Paolo Romani, senatore di Forza Italia: “Voglio fare solo tre commenti: assolto, assolto, assolto”

Gianfranco Micciché, esponente di Forza Italia: “Berlusconi assolto per il caso Ruby. In confronto a lui i gatti sono uno scherzo: lui ne ha trenta di vite, non sette. Sono felice per lui”

Mara Carfagna, deputato di Forza Italia: “Ancora una volta i giudici che hanno sbagliato resteranno impuniti mentre per il cittadino lapidato mediaticamente la pena è stata scontata in anticipo”

Licia Ronzulli, esponente di Forza Italia: “La sentenza non cancellerà l’amarezza di tutti questi anni in cui il nostro leader è stato infangato ingiustamente, ma oggi è il momento di festeggiare”

Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia: “Sono lieto di essere tra coloro che sono rimasti accanto a Berlusconi nella buona e nella cattiva sorte, nei giorni delle condanne e delle dovute e tardive assoluzioni”

Francesca Pascale, compagna di Berlusconi: “È il giorno più bello della mia vita, ho pianto come una bambina. Giustizia è fatta”

Massimo Parisi, deputato di Forza Italia: “Solo la sua piena riabilitazione sanerà quel vulnus alla democrazia inferto non in nome della giustizia ma dell’odio politico”

Luca Squeri, deputato di Forza Italia: “Ci sarebbe da promuovere una class action dei moderati italiani per avere indietro ciò che gli è stato tolto in tutti questi anni di ingiustizie nei confronti del loro leader”

Mariano Apicella, cantante: “Assa fà a’ Maronna”.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: