Inviare un messaggio

In risposta a:
Impegno civile

Calabria, appello di "la Voce di Fiore" per un posto di Polizia a San Giovanni in Fiore e per politiche culturali mirate

Dopo gli ultimi fatti di sangue e in una situazione economica molto ambigua, non si può negare la necessità di una maggiore presenza dello Stato
giovedì 1 ottobre 2009 di Emiliano Morrone
In relazione alla sparatoria avvenuta nella notte di lunedì scorso a San Giovanni in Fiore (Cosenza), che ha provocato il ferimento grave di due giovani, il laboratorio culturale antimafia "La Voce di Fiore" esprime forte preoccupazione per l’accaduto e per la sicurezza del territorio.
Con fermezza, chiede alla politica un impegno deciso perché ci sia un posto di Polizia nel comune dell’altopiano silano, in cui il numero dei tutori dell’ordine appare insufficiente a garantire la sicurezza (...)

In risposta a:

> Calabria, appello di "la Voce di Fiore" per un posto di Polizia a San Giovanni in Fiore e per politiche culturali mirate

venerdì 2 ottobre 2009

Grazie, caro Leonardo, per il tuo prezioso e autorevole contributo. Per quanto ci riguarda, insisteremo. Alla nostra maniera. Come abbiamo sempre fatto per le questioni di peso.

Un abbraccio sincero, emiliano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: