Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

Calabria, San Giovanni in Fiore (Cosenza) verso la grande delinquenza organizzata. Perché fingere? Serve coscienza e Polizia

Dopo gli ultimi fatti di sangue, ancora la posizione netta di "la Voce di Fiore", nato nel comune calabrese che ha il record nazionale di disoccupazione ed emigrazione
giovedì 4 novembre 2010 di Emiliano Morrone
E ora? Diranno che è tutto a posto, che s’è trattato d’eccezione, d’accidente nello scoppio di colpi di 7,65 previsti a salve per le riprese del film "Da Obama a Gioacchino, al nosocomio di larghe intese"?
Diranno, dopo l’agguato ai due giovani gravemente feriti da un killer vicino l’ospedale, che San Giovanni in Fiore fa provincia di Cosenza, che le armate stanno giù verso Crotone e che nella città calabrese, povera ma buontempona, non c’è nulla da spolpare?
Diranno che il territorio è (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: