Inviare un messaggio

In risposta a:
Ecco l’impegno concreto di "la Voce di Fiore", mentre nella regione molta stampa ha spesso taciuto o detto bugie

Calabria, Abbazia florense, la verità sul provvedimento della Procura, che non è accoglimento dell’opposizione del sindaco di San Giovanni in Fiore

L’intero dossier sul restauro del celebre monumento religioso, finanziato con fondi europei, sospesi, e in parte sequestrato dalla magistratura
martedì 13 ottobre 2009 di Emiliano Morrone
Il 19 settembre la Procura della Repubblica di Cosenza ha autorizzato dei lavori per l’Abbazia florense, indicati dal docente universitario Luigi Ascione, consulente tecnico d’ufficio.
Si tratta di un permesso per urgenti opere di sicurezza e non di un dissequestro definitivo, come annunciato nei giorni del congresso internazionale su Gioacchino da Fiore (24-26 settembre). La decisione della Procura non è un accoglimento dell’opposizione di Antonio Nicoletti (Sdi), sindaco di San Giovanni (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: