Inviare un messaggio

In risposta a:
LA "FARSA" ITALIANA. CONSEGNATA LA PAROLA "ITALIA" AL PARTITO DEL CAVALIERE (1994), I PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA HANNO DIMENTICATO COSA SIGNIFICA "ITALIA" (2009)!!!

POVERA ITALIA!!! IL GOLPE GIA’ FATTO E GLI APPRENDISTI STREGONI (ATEI E DEVOTI) NELL’EGOARCA DEL CAVALIERE DI "FORZA ITALIA" (1994-2009). Ora, oggi, cosa significa "gridare al golpe"? Un’analisi di Giuseppe D’Avanzo - a cura di Federico La Sala

«Sappiano comunque tutti gli oppositori che il governo porterà a termine la sua missione quinquennale e non c’è nulla che possa farci tradire il mandato che gli italiani ci hanno conferito».
domenica 4 ottobre 2009 di Federico La Sala
[...] Come se l’Italia fosse Berlusconi e la sua ricchezza, il suo portafoglio fossero la nostra ricchezza e il nostro portafoglio. Questa sciocchezza la possono riferire i quattro corifei dell’Egoarca, che non temono il ridicolo, o scrivere i Brighella dell’informazione di regime, che ha quotidiana confidenza con la menzogna, ma a chiunque è chiaro che il grido contro l’inesistente disegno eversivo è soltanto l’ultimo abuso di potere di un capo di governo che crede di essere il (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: