Inviare un messaggio

In risposta a:
PREMIO NOBEL PER LA "LETTERATURA", ALL’"ITALIA", AL PRESIDENTE DELLA "REPUBBLICA" DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’"!!!

ACCADEMIA E BERLUSCONISMO. PREMIATO IL PRESIDENTE BERLUSCONI, PER IL RILANCIO DEL PLATONISMO ATEO E DEVOTO. "IO, PLATONE, SONO LA VERITA’": "FORZA ITALIA"!!! Nelle piazze e nei campi di calcio il popolo ateo-devoto è tutto in festa, in un mare di bandiere "nazionali" - a cura di Federico La Sala

A ORWELL, A CUI IL PREMIO TOCCAVA, HA DICHIARATO DALL’AL DI LA’: IN ITALIA NON C’E’ PIU’ TOTO’, HANNO PERSO "A LIVELLA" !!!
venerdì 9 ottobre 2009
Sulle ragioni della sorprendentte assegnazione del Nobel, nel sito, si cfr.:
"DIARIO MINIMO" (Eco, 1963) DELLA "FENOMENOLOGIA DELLO SPIRITO"(Hegel, 1807): «Mike Bongiorno convince dunque il pubblico, con un esempio vivente e trionfante, del valore della mediocrità. Non provoca complessi di inferiorità pur offrendosi come idolo, e il pubblico lo ripaga, grato, amandolo. Egli rappresenta un ideale che nessuno deve sforzarsi di raggiungere perché chiunque si trova già al suo livello. Nessuna (...)

In risposta a:

> PREMIATO IL PRESIDENTE BERLUSCONI, PER IL RILANCIO DEL PLATONISMO ATEO E DEVOTO. --- «Silvio Berlusconi ha gettato vergogna su se stesso e sul suo paese con le sue buffonate sessuali e i suoi tentativi di evitare i processi. Ora si deve dimettere»: così il Times in un commento intitolato «Gotico italiano».

venerdì 9 ottobre 2009
Ma non vi siete scocciati di parlare, anzi di attaccare sempre e solo Berlusconi? Rendetevi conto che la sinistra non ha un uomo come lui, con il suo carisma, quindi vi dovete convincere che solo lui può governare il nostro paese. E smettetela di inventarvi storie (mafia, escort e chi più ne ha più ne metta) siamo stufi, noi che l’abbiamo votato (e non siamo certo pochi ).Qual’é il problema? i suoi soldi? Ce li aveva già prima di entrare in politica. Pensate quindi ai troppi problemi che affliggono l’Italia, crisi economica, terremoto, alluvione...(e lui ce la sta mettendo tutta per risolverli, vorrei vedere qualcun altro al suo posto!) e non alle cavolate che continuate a scrivere! Ciao.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: