Poster un message

En réponse à :
PREMIO NOBEL PER LA "LETTERATURA", ALL’"ITALIA", AL PRESIDENTE DELLA "REPUBBLICA" DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’" !!!

ACCADEMIA E BERLUSCONISMO. PREMIATO IL PRESIDENTE BERLUSCONI, PER IL RILANCIO DEL PLATONISMO ATEO E DEVOTO. "IO, PLATONE, SONO LA VERITA’" : "FORZA ITALIA" !!! Nelle piazze e nei campi di calcio il popolo ateo-devoto è tutto in festa, in un mare di bandiere "nazionali" - a cura di Federico La Sala

A ORWELL, A CUI IL PREMIO TOCCAVA, HA DICHIARATO DALL’AL DI LA’ : IN ITALIA NON C’E’ PIU’ TOTO’, HANNO PERSO "A LIVELLA" !!!
vendredi 9 octobre 2009
Sulle ragioni della sorprendentte assegnazione del Nobel, nel sito, si cfr. :
POLITICA, FILOSOFIA, E MERAVIGLIA. L’Italia come volontà e come rappresentazione di un solo Partito : "Forza Italia" !!! Materiali per un convegno prossimo futuro
DOPO HEGEL (E DOPO HEIDEGGER) ... NON UNA, MA TRE CIVETTE (ORMAI DIVENUTE SCIMMIETTE) SUL COMO’ DEL DOTTORE - DEGLI INTELLETTUALI ITALIANI (1994-2009).
LA COSTITUZIONE, LE REGOLE DEL GIOCO, E IL MENTITORE ISTITUZIONALE ...
1994-2008 : LA LUNGA E (...)

En réponse à :

> PREMIATO IL PRESIDENTE BERLUSCONI, PER IL RILANCIO DEL PLATONISMO ATEO E DEVOTO. --- « Silvio Berlusconi ha gettato vergogna su se stesso e sul suo paese con le sue buffonate sessuali e i suoi tentativi di evitare i processi. Ora si deve dimettere » : così il Times in un commento intitolato « Gotico italiano ».

vendredi 9 octobre 2009
Ma non vi siete scocciati di parlare, anzi di attaccare sempre e solo Berlusconi ? Rendetevi conto che la sinistra non ha un uomo come lui, con il suo carisma, quindi vi dovete convincere che solo lui può governare il nostro paese. E smettetela di inventarvi storie (mafia, escort e chi più ne ha più ne metta) siamo stufi, noi che l’abbiamo votato (e non siamo certo pochi ).Qual’é il problema ? i suoi soldi ? Ce li aveva già prima di entrare in politica. Pensate quindi ai troppi problemi che affliggono l’Italia, crisi economica, terremoto, alluvione...(e lui ce la sta mettendo tutta per risolverli, vorrei vedere qualcun altro al suo posto !) e non alle cavolate che continuate a scrivere ! Ciao.

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :