Inviare un messaggio

In risposta a:
Zoom

Calabria, San Giovanni in Fiore (Cosenza): scuola e sanità uniti nella sorte di sparire

Istituto d’Arte e ospedale sulla via della chiusura
martedì 13 ottobre 2009 di Emiliano Morrone
(San Giovanni in Fiore, Cosenza) - All’Ospedale civile c’è carenza di medici, di alunni all’Istituto d’Arte. Sanità e scuola si chinano, poi s’inginocchieranno, in questa città di emigrazione e inverni.
Dimezzati i posti letto in Medicina, alla d’Arte non s’è formata una prima classe. Questione di numeri in entrambi i casi.
I vertici dell’Asp di Cosenza sanno, come il sindaco, nefrologo ospedaliero, che l’organico di Medicina, il più importante reparto, è ridotto all’osso per movimenti di (...)

In risposta a:

> Calabria, San Giovanni in Fiore (Cosenza): scuola e sanità uniti nella sorte di sparire

sabato 10 ottobre 2009

Ringrazio vivamente l’ing. Thomas Schael per questo suo contributo, importante per capire che cosa è successo nella sanità calabrese e di San Giovanni in Fiore.

L’ing. Schael, lo scrivo da giornalista, fu cacciato dalla Asl di Crotone, di cui era direttore generale, forse perché lì scopri un buco da settanta milioni di euro.

Sentiremo, nei prossimi giorni, anche l’attuale dg dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza, l’on.le Nicola Adamo e altri politici. Ascolteremo il sindaco di San Giovanni in Fiore e l’assessore comunale alla Salute. Approfondiremo e, come sempre, terremo aggiornati i nostri lettori.

Intanto, insisto sull’invito dell’ing. Schael a leggere il piano strategico dell’Asl di Crotone, cliccando su questo link.

Molto cordialmente,

Emiliano Morrone


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: