Inviare un messaggio

In risposta a:
Dialogo, dibattito

Calabria: dopo la proposta politica di "la Voce di Fiore", il giornalista Vito Barresi scrive a Emiliano Morrone

"Mettiamo in testa al prossimo programma elettorale di una Calabria nuova la domanda di storia che forse non è mai stata potente come nel tempo attuale"
lunedì 19 ottobre 2009 di Emiliano Morrone
Abbiamo aperto una nuova rubrica, dal titolo "Lettere a Emiliano". Per dialogare e dibattere, consapevoli dell’utilità del confronto.
La prima lettera della rubrica è del collega, anzitutto amico, Vito Barresi; tra i giornalisti più vicini a "la Voce di Fiore" quando cominciammo nel 2004. Il primo numero del giornale, allora in cartaceo, ebbe un suo articolo molto profondo.
Ora Vito ci/mi ha scritto subito dopo la pubblicazione della nostra proposta politica per San Giovanni in Fiore e la (...)

In risposta a:

> Calabria: rinato mediazioneculturale.it

lunedì 19 ottobre 2009

Di nuovo on line http;//www.mediazioneculturale.it Appena avremo tempo riaprirà un nuovo spazio culturale chiuso da circa un anno...

Un vecchio progetto del Laboratorio culturale antimafia La Voce di Fiore; http://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3?id_article=1372 provvisoriamente accantonato ed ora fra poco di nuovo on line a tutti gli effetti con nuovi partners. Informazione web da Fiore, Sila, Calabria.

Un saluto ed un grazie a Vito Barresi ed al direttore Emiliano Morrone.

A presto!

Francesco Saverio Alessio


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: