Inviare un messaggio

In risposta a:
ARCA DI NOE’, MEMORIA DELLA BUONA-ALLEANZA, E FINE DEL CATTOLICESIMO-ROMANO. La gerarchia vaticana confida nella carestia della sapienza ("Deus caritas est") di Benedetto XVI, non nella sovrabbondanza dell’amore del Dio di Gesù ("Deus charitas est": 1 Gv. 4, 1-16).

CRISTIANESIMO E TEMPI SUPPLEMENTARI. Erri De Luca parla delle "Penultime notizie circa Ieshu/Gesù". Un’intervista di Alessandro Bottelli - a cura di Federico La Sala

«Voi credete con la sovrabbondanza dell’amore, non con la carestia della sapienza», viene detto a Ioséf/Giuseppe, dopo che gli è stata annunciata la nascita di un figlio ...
lunedì 19 ottobre 2009
[...] «Sì, questi tempi supplementari infiniti tra l’annuncio e la sua manifestazione finale durano da duemila anni. È un po’ quello che, in scala più grande, viene comandato a Noè, quando gli viene commissionata un’arca gigantesca, superiore per dimensioni a un campo di calcio, alta tre piani e piantata in mezzo alle montagne e ai boschi. Insomma, un lavoro enorme, portato poi a termine da solo. Un’opera visionaria, molto più della torre di Babele, che voleva costringere l’umanità sua (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: